Come possiamo determinare il fabbisogno nutrizionale?

Oggi vorremmo concentrarci sulla quantità di nutrimento e sull’esercizio fisico di cui hanno bisogno i nostri corpi e sul modo migliore per raggiungere questi obiettivi. È molto importante studiare e comprendere le esigenze individuali dei nostri corpi, in termini di bisogni fisici, apporto calorico e salute nutrizionale. Se sapete dove cercare, troverete biblioteche, medici e centri fitness dotati di informazioni nutrizionali e indicazioni per scelte di vita sane per persone di tutte le età.

 

Un corpo sano richiede nutrimento per nutrire i nostri corpi e tenerli in forma e in ordine. Ogni giorno, le vitamine e i minerali che consumiamo nei nostri alimenti ci forniscono un’alimentazione di cui abbiamo bisogno per prosperare.

 

Come possiamo accertare i nostri bisogni nutrizionali individuali? Semplicemente ottenendo maggiori informazioni sui nostri bisogni individuali e sulle esigenze dei nostri cari, possiamo iniziare a fare scelte più intelligenti sugli alimenti che acquistiamo, prepariamo e presentiamo alle nostre famiglie.

 

Quando si tratta della vita di tutti i giorni, la nutrizione è definita come ciò che consumiamo in relazione a ciò di cui abbiamo bisogno per mantenere il nostro corpo sano. Grazie alla recente partecipazione dell’USDA alle nostre esigenze alimentari quotidiane e alla FDA che mantiene gli standard per un’alimentazione sicura, la nutrizione è diventata più di una parola comune.

 

Quindi quali azioni dovremmo intraprendere per quanto riguarda la nutrizione? Come possiamo scoprire quali sono i nostri requisiti nutrizionali, come soddisfarli e in quali alimenti trovare il miglior valore nutrizionale? La nutrizione di per sé non ha raccolto la quantità di attenzione di cui ha probabilmente bisogno. Sentiamo ogni sorta di parole d’ordine riguardanti latte e cereali arricchiti con vitamine, il nostro apporto giornaliero di vitamine e quale valore nutrizionale otteniamo dalle nostre scelte alimentari. Ma come tutto ciò si applica effettivamente alle nostre funzioni corporee quotidiane?

 

I nostri requisiti di vitamine e minerali superano spesso i nostri bisogni calorici. Qui è dove sono necessarie vitamine e minerali supplementari per colmare il divario. Tutte queste cose fanno parte dei nostri bisogni nutrizionali di base.

 

Poiché ognuno ha esigenze individuali e perché ci sono così tante sfaccettature alla nutrizione, la nutrizione è un argomento molto complesso. Uomini e donne hanno esigenze molto diverse, e anche le esigenze delle giovani donne sono diverse da quelle delle donne anziane. L’educazione continua e la rivalutazione delle nostre esigenze nutrizionali con l’età è una parte necessaria della nostra salute fisica.

 

È ovvio che un escursionista di mezza età atletico avrebbe esigenze nutrizionali diverse da una persona che soffriva di malattie cardiache. Così tanti fattori diversi fattori nella nostra salute nutrizionale, è facile vedere come può diventare così complesso. In un mondo perfetto, ognuno avrebbe la propria scala da utilizzare per determinare le esigenze fisiche e nutrizionali dei propri corpi a livello cellulare per ricalibrarsi ogni tanto per una nutrizione ottimale. Le persone devono rendersi conto che ognuno è diverso e una buona educazione alimentare è la chiave per far funzionare il nostro corpo nel modo più efficiente possibile. L’obiettivo della vita di tutti dovrebbe essere una buona alimentazione.

 

https://www.poder-de-la-nutricion.com/